Huawei Virtual Tour

Huawei Virtual Tour 360


Smart City Tour 2020 in breve

Icona Virtual Tour

Durante questo periodo uno dei nostri progetti più interessanti è stata la creazione di un tour virtuale a 360 gradi interattivo per Huawei, chiamato Virtual Demo Area. Il tour è stato utilizzato durante l'evento Smart City Tour 2020.

Nel tour scopriremo come grazie ad alcune tecnologie dedicate quali ad esempio: AI, cloud e Wi-Fi 6 alcune aziende hanno potuto avviare una fase di #DigitalTransformation, con l'obiettivo di affrontare insieme i nuovi scenari del prossimo futuro.

Una volta entrati all’interno di questo tour avrete l’occasione di approcciarvi in maniera diretta a varie aree specifiche contenenti video illustrativi e documenti riguardanti tematiche dedicati ai settori dello #SmartHealthcare, #SmartEducation, #SmartEnergy.

Approfondimenti

Per ulteriori informazioni riguardo prodotti e servizi abbiamo inoltre inserito in ogni area, una live chat di supporto specifica seguita da operatori esperti pronti a rispondere in tempo reale a qualsiasi dubbio o domanda.

Icona Live Chat

Per la realizzazione dello shooting a 360 gradi, realizzato interamente da noi, abbiamo utilizzato le migliori tecnologie a disposizione. Questo ci ha permesso di creare un sistema per rendere l’esperienza dell’utente il più immersiva possibile, ed offrire al cliente uno strumento valido a supporto dell'evento Smart City Tour 2020.

Grafico Analytics

Analisi dati

Per monitorare gli interessi e le preferenze da parte degli utenti, abbiamo infine realizzato anche un sistema di analitica dedicato e integrato con Google Analytics. In questo modo possiamo offrire preciso al cliente un sistema di reportistica avanzato e preciso per la creazione di statistiche e grafici in tempo reale.

Cloud

Grazie alla campagna marketing di Huawei, è stato generato un traffico all'interno del tour di migliaia di interazioni con i contenuti digitali messi a disposizione degli utenti. Per supportare l'alto numero di accessi abbiamo utilizzato server cloud dedicati, inoltre con l'utilizzo di CDN specifiche abbiamo garantito la disponibilità dei media all'interno del tour senza rallentamenti in ogni parte del mondo.

Cliente

Commissionato da FMA hub per Huawei Technologies Italia